Silvia Miglietti

Silvia Miglietti: dopo essermi diplomata, ho svolto la professione di consulente fiscale in associazione presso uno studio di dottori commercialisti, ma pur essendo amante dei numeri ed avere svolto la mia professione con il massimo impegno, sono sempre stata affascinata da ciò' che poteva dare benessere, aperta a qualsiasi ramo del sapere umano capace di avere influenze sulla salute, ho seguito diverse filosofie di osservazione dell'uomo come unità delle sue parti, mente, corpo, anima. 
 Ho  frequentato per tre anni una scuola di medicina tradizionale  cinese, medicina che da millenni si occupa come trovare armonia tra mente e corpo e ci spiega l importanza del fluire dell' energia in tutto il nostro corpo.
Tali insegnamenti sono sempre divenuti più interessanti portandomi a fare diverse letture inerenti e poi a frequentare una scuola di massaggi per poter avere una conoscenza più ampia in questo campo. 
Si è sviluppata in me una visione olistica dandomi la possibilità  con il massaggio di portare benessere nella sua globalità, andando ad agire a livello fisico e mentale e ripristinando l' equilibrio energetico.
Durante questi anni di questo amabile lavoro, ho studiato e praticato. 
Mi sono specializzata nel massaggio connettivale, muscolare, linfodrenante e bioenergetico. Inoltre è da un paio di anni che ho trovato un forte riscontro nella tecnica del massaggio con musica, questo fa sì che la persona riesca armonizzarsi ancor meglio.
Programmo poi esercizi bioenergetici, aiutando le persone ad entrare in contatto con il proprio corpo, con la propria energia anche tramite una guidata respirazione.
 
IL BENESSERE È UN GRANDE MAESTRO.